domenica 20 dicembre 2009

Troia: paese “centro commerciale” su Lucera Web

Subappennino
Troia: paese “centro commerciale”

Prenderà il via proprio oggi a Troia Shopping in the City, progetto concepito dall’agenzia di comunicazione Alka Promoservice, e patrocinata dallo stesso comune, che prevede la creazione di un “innovativo” centro commerciale, differenziato dai consueti canoni di realizzazione di un tradizionale esercizio commerciale.
In effetti si tratta di un complesso di attività di ogni sorta (dall'abbigliamento alle gioiellerie, passando per le calzature e le pizzerie, dalle concessionarie ai prodotti per la casa) che non sono inglobate sotto un unico tetto, bensì accomunate dalla stessa area geografica. “Il paese che diventa centro commerciale”, è lo slogan del marchio dell'iniziativa in cui l'intero paese diviene la location del “centro commerciale”.
La strategia prevede di apportare vantaggi e servizi specifici alle imprese e ai consumatori, finalizzato a sottolineare e a diffondere il messaggio che a Troia si spende bene e si può acquistare di tutto. Nell’occasione è stata prodotto anche un opuscolo pubblicitario bimestrale delle attività facenti parte del circuito. Il giornalino presenta una card con la quale si potranno ottenere buoni sconto e/o promozioni presso i punti vendita aderenti all'iniziativa. (Luceraweb)

Nessun commento:

Posta un commento