A partire da subito, non verranno piu' pubblicati commenti anonimi e commenti che porteranno a margine firma con nomi fasulli.
Chi vuole partecipare alle discussioni dei nostri articoli e lasciare un commento, dovrà lasciare la propria mail, il Blog procederà al riconoscimento della mail personale attraverso uno scambio di mail o Facebook.
Il lettore avrà comunque poi la possibilità di chiedere l'anonimato del commento e il Blog rispetterà tale anonimato.
Non è possibile ricevere commenti minacciosi, o ingiuriosi nei confronti del Blog e degli amici del Blog che firmano i prorpri commenti.
A coloro che ci definiscono Pagliacci, chiediamo semplicemente di lasciare il nostro Blog, di leggere altro,
non avranno mai il nostro spazio che invece vogliamo destinare a chi vuole crescere, documentarsi ed informarsi attraverso i nostri articoli.
Se qualcuno non condivide i nostri articoli, o quelli dei nostri lettori, non chiediamo altro che leggere altro, è impensabile ad esempio chiedere a chi non piace il calcio, di guardare per forza una partita.
Il Blog non può essere utilizzato per affrontare personaggi e questioni personali, il paese è talmente piccolo che i vostri problemi potete risolverli diversamente ed in altri ambienti, sempre che ne siate capaci!!
Createvi il vostro Blog.
Chiediamo scusa ai nostri lettori sempre attenti e corretti, e ci dispiace se qualcuno non ha capito ancora come Vivere sereni.
Il Blog
domenica 27 dicembre 2009
BLOG: STOP AI COMMENTI ANONIMI
Pubblicato da
TROIA E TROIANI, USI ED ABUSI IN UNA SPLENDIDA CITTA'
alle
domenica, dicembre 27, 2009


Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento