mercoledì 26 maggio 2010

ANCORA ATTI VANDALICI A TROIA

Nella notte tra il 22 e 23 Maggio, nuovo episodio di atti vandalici  a Troia. lL fatto è accaduto intorno alle ore 3:30 circa della notte tra il 22 e 23 maggio in Corso Roma, la strada a senso unico che dalla Chiesa Mediatrice, porta all'innesto con Corso Roma.

Da una prima ricostruzioe dei fatti, sembrerebbe che due auto, di unico proprietario, i coniugi M.e I, abbiano preso fuoco nei pressi del numero civico, nei pressi dell'abitazione eredi C.
Le fiamme divampate in pochi attimi,  hanno provocato  danni non solo alle due auto ma anche e soprattutto alle abitazioni nei pressi del luogo dell'incidente.

Cosi' come successo per gli atti vandalici al Vigile Urbano Lapio, allo stesso modo e con la stessa forza, il nostro Blog, condana episodi del genere, azioni di delinquenza gratuita, chiaramente non ci è dato di sapere altro, riguardo a cosa abbia causato l'incendio, non è nostro mestiere, chiaro che le la vita personale dei proprietari delle vetture, non è argomenot nè nostro nè di tanta altra gente che può avazare delle ipotesi molto pittoresche e del tutto persoali e fuoriluogo.

Solidarietà ai coniugi proprietari delle autovetture ed ai proprietari delle abitazioni, con un invito a segnalare alle forze dell' ordin chi avesse visto qualcosa, considerando che a quell'oramolti abitanti del paese erano svegli ed  in festa per una manifestazione calcistica.

Non ci rimane che sottolineare con un pizzico di rammarico e delusione,  l'evidenza che il nostro paese sta cambiando negli ultimi anni e purtroppo in peggio, alle nuove generazioni l'arduo compito di svoltare, come mentalità, atteggiamenti, e soprattutto moralità.

fateci conoscere il Vostro parere.
troiaetroiani@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento