domenica 27 giugno 2010

VIRUS? NO PROBLEM!

Buonasera a tutti i nostri affezionati lettori, ai quali lo staff tutto del Blog chiede scusa per la pazienza dimostraradurante i mesi di assenza e di mancata informazione.

Si dice che la mamma degli studipi sia sempre incinta, noi aggiungiamo che la mamma degli stupidi non solo è sempre incinta ma sia anchesempre più una gran Troia, che volutamente vuole essere sempre incinta.

Nei mesi scorsi, il nostro Blog è stato oggetto di un attacco virus lanciato non sappiamo da chi e  con quale scopo ben preciso, virus che non ci ha permesso di salvare tanti nostri lavori, e soprattutto, virus che abbiamo a nostra volta diffuso ai tanti nostri lettori non appena si connettevano al nostro sito.

Di fatto, oggi siamo qui per scrivervi ancora, indeboliti certo, ma mai sfiduciati e sempre volenterosi di fare informazione per tanti, e rompere per tanti altri.

Un vecchio saggio dice che l'unico modo per non farsi trovare mancanti in qualcosa, è colmare certe mancaze, ovvero, non solo avere la coscienza a posto, ma soppattutto avere tutto a posto e non temere nessuno.

Male non fare, e paura non avere, un odo di dire semplice da capire ma complicato da mettere in pratia secondo tanti altri.

L'articolo di oggi , vuole essere solo un segnale per darvi un nostro cenno di vita, ci siamo, siamo tornati, e la nostra mail, sempre più affollata, è sempre a Vostra disposizione, a disposizione di chiunque voglia veramente  dire e far conoscere qualcosa, avvenimenti, notizie, segnalazioni, ecc..

A presto, per un nostro nuovo articolo.

Il Blog

troiaetroiani@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento